Dopo un lungo lavoro di progettazione, aggiornamento e revisione è finalmente online nella sua forma completa il nuovo portale WEB della nostra Società Italiana di mediatori familiari http://www.sime.net
Il progetto di rinnovamento e aggiornamento, come deliberato dal Consiglio Direttivo Nazionale, è stato condotto dal Collega Responsabile della Comunicazione e Ufficio Stampa SIMeF Riccardo Pardini in collaborazione con Meta Line Digital Agency.
Dunque un nuovo Sito con una nuova veste grafica, una nuova struttura e più aggiornati percorsi d’utilizzo.
- Una Sezione interamente dedicata alla struttura associativa contenente quanto necessario in adempimento alle normative vigenti in merito.
- Una Sezione interamente dedicata alla formazione
- Una sezione interamente dedicata alla pubblicazione di documenti in tempo reale.
- Una pagina denominata “Novità” nella quale potersi aggiornare attraverso la lettura di articoli in forma d’aggiornamento.
- Una Newsletter anch’essa in una forma nuova e completamente digitale: una e-mail contenente anticipazioni e link attraverso i quali atterrare direttamente sul Sito, alla pagina di dettaglio connessa all’argomento del quale stiamo leggendo.
Altra importante novità: una pagina interamente dedicata al Registro dei Soci Professionisti. Una Sezione interattiva all’interno della quale gli utenti potranno sia consultare per intero l’elenco dei professionisti iscritti alla SIMeF sia effettuare una ricerca di dettaglio, compilando uno dei campi a scelta tra: Cognome, Regione o Ambito di esercizio della professione. In altra Sezione dedicata troverete invece i registri degli iscritti censiti per Macro Regione, gli elenchi dei Soci Allievi in Formazione, i soci sostenitori.
E ancora_ Un’area Riservata ad uso esclusivo dei Soci, alla quale accedere tramite password. A breve, tutti i Soci in regola riceveranno comunicazione a mezzo e-mail, inviata dalla Segreteria della Presidenza, contenente tale credenziale d’accesso. Nella medesima comunicazione, sarà richiesto a tutti i Soci Professionisti di controllare gli estremi e il dettaglio dei propri dati pubblicati nel Registro affinché, nel caso ci fossero variazioni o errori, possano esser rettificati.
Dunque, più di una novità in effetti. Vi invitiamo pertanto a “navigare” con noi fin d’ora, novità dopo novità!